Il tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza-stampa prima del match di domani.
“Come abbiamo preparato la gara di domani col Napoli? Beh, ci siamo un po’ arrangiati, la gara è stata principalmente preparata stamattina però in questo clima euforico è tutto più facile. La squadra ha voglia di fare bene, non vede l’ora di giocare un match così.
Domani farò turn-over, è fondamentale perchè venivamo da una serie di partite dove abbiamo dato tantissimo e c’è chi non è più al meglio. Domani qualcuno che giocherà lo farà per sfruttare una chance e non per sostituire i titolarissimi. Voglio il 110% soprattutto da loro.
–
Differenze con la gara in campionato persa 1-0 di qualche settimana fa? ogni gara ha una sua storia, credo che il Napoli non schiererà i suoi soliti 11, immagino che Sarri faccia qualche modifica alla formazione titolare pur restando fedele al suo 4-3-3, ergo dobbiamo essere bravi a saper interpretare il match.
–
Qualche anticipazione della formazione di domani? Beh sicuramente schiererò Scuffet fra i pali e due dei tre difensori titolari. Spero di aver trasmesso ai ragazzi un po’ del mio carattere, l’entusiasmo poi aiuta e mancava qui prima di me. Non dobbiamo adesso salire troppo in alto con la testa e solo a marzo capiremo dove possiamo arrivare, di certo giocheremo sempre con un po’ di pepe e non vi dico dove”.