Notizie

Oddo: “Se io ho pensato di poter venire a Napoli e vincere, anche loro possono pensare di vincere con il Real”

Il Pescara perde 3-1 la partita contro il Napoli e Oddo viene buttato fuori dal campo, una brutta domenica per gli abruzzesi sempre più desolatamente in fondo alla classifica della Serie A.

Unica consolazione il gol segnato su rigore alla fine del tempo di recupero.

Questo il commento di Oddo in press conference: “Il Napoli ha un potenziale tecnico immenso che ti porta a schiacciarti ma non per propria volontà. Con queste squadre basta un piccolo errore per essere puniti. Non ho idea del motivo per il quale sono stato cacciato, ci vorrebbe più equilibrio nei rapporti tra arbitri e tecnici di piccole e grandi squadre.

Per fermare il Napoli si hanno 2 possibilità o parcheggiare un pullman davanti la porta o provare a giocarsela come abbiamo fatto noi. Noi crediamo ancora alla possibilità di salvarci ma la sfortuna in questa stagione ci sta perseguitando in modo a volte anche comico. Noi siamo una piccola realtà con valori economici sproporzionati in confronto anche con altre piccole ma con presenza consolidata in Serie A. Sarri per me è uno dei più grandi allenatori del mondo, il Napoli ha un’organizzazione di gioco straordinaria con le individualità messe al sevizio della squadra”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top