Primo Piano

Oddo a Premium: “C’erano due rigori per noi, per fermare il Napoli ci vuole un pullman”

Il mister del Pescara ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la gara col Napoli.

 

“Purtroppo trovo ci sia disequilibrio fra allenatori di grandi squadre e piccole squadre. Per l’espulsione ricevuta ho solo detto semplicemente che non si poteva fischiare così un fallo, mi hanno dato il rosso da lontano, senza manco dirmelo in faccia. Non mi piace, vedo che con altri allenatori ci si parla, ci si chiarisce con una pacca sulla spalla. Ripeto, gli arbitri possono sbagliare, oggi c’erano due rigori per noi ma non apprezzo certe cose.

Questo mio pensiero non centra nulla con la prestazione della squadra, lo specifico, ma non è possibile che non possiamo avere un rapporto con l’arbitro. Il quarto uomo non ci guarda manco in faccia a noi mister delle piccole, bisogna cambiare i rapporti.

Speranze di salvarci? Non lo so, posso dire soltanto che abbiamo una grande voglia di farlo e ci siamo prefissati un obiettivo. A Napoli si può perdere e poi magari si vince l’altra, oggi siamo stati anche sfortunati che sembrava un film di Lino Banfi. Zuparic era a Pescara stamattina ad allenarsi, è venuto di corsa pranzando in autogrill con una piadina ed ha fatto pure una grande partita.

Abbiamo fatto una bella gara, ma per fermare il Napoli bisogna mettere solo un autobus davanti alla porta. Ci siamo ben comportati fino al gol, non ho nulla da recriminare ai ragazzi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top