Notizie

Novellino: “Possiamo salvarci, con il Napoli mi affidero’ alla voglia dei calciatori. Sarri? Un amico”

Il neo tecnico dei rosanero ha presentato il match contro gli azzurri in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

“Bisogna lottare ma sono convinto che il Palermo abbia uomini di qualità per arrivare alla salvezza.
Da tre giorni che sono qua, ho trovato una squadra ben messa in campo, considerate che Iachini è un mio figliolo e lo avuto sia come secondo che come giocatore. In questo momento dobbiamo lavorare molto sulla testa.
Contro il Napoli domenica sera mi affiderò alla voglia di ogni giocatore, sono convinto che la prima cosa che devono pensare è quello di fare un’ottima partita sotto l’aspetto caratteriale, non dimentichiamoci che sono dei professionisti.
Al di là dei numeri o del modulo bisogna lavorare sulla testa dei nostri ragazzi e a livello mentale dobbiamo lavorare sulla forza. Se noi riusciamo a trovare quella ‘cazzimma’ possiamo uscire a questa situazione, dobbiamo riuscirci con le nostre forze.
Sarri? Lo conosco ed è un amico, è un grande lavoratore ed è la dimostrazione che la meritocrazia paga. E’ un grande tattico, sa lavorare molto sul campo. Sicuramente io conosco lui, ma anche lui conosce me, e indubbiamente merita quello che sta avendo”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top