Lo ultimissime da parte di Ciro Venerato, intervenuto nel corso di “Zona 11 PM”, su Rai Sport:
“Mertens potrebbe accettare l’ultima offerta proposta dal Napoli, pari a 2,750 mln + 250 mila euro netti. Sembra che anche la moglie del belga, Kate, si sia convinta a restare in Campania. Per quanto riguarda Ghoulam, spuntano nuove pretendenti: Tottenham e Liverpool, oltre a Bayern, City, Paris Saint Germain e Atletico Madrid”.
Questi, invece, i retroscena legati all’improvvisa accelerata che sta portando Lorenzo Insigne verso il prolungamento del contratto col Napoli:
“Closing Insigne possiamo chiamarlo: al 99,99% Lorenzo si legherà al Napoli per i prossimi cinque anni. Stamattina, alle 11.30, il papà di Insigne, insieme ai tre agenti del ragazzo, ha incontrato a Roma De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Prima di tutto, c’è stato un chiarimento dei rapporti tra le parti dopo gli ultimi screzi, poi si è parlato del discorso contrattuale: il giocatore cederà i propri diritti d’immagine al Napoli; non ci sarà l’inserimento della clausola rescissoria che doveva essere pari a circa 100 milioni; per quanto riguarda le cifre dell’ingaggio, il Napoli è arrivato a 3,850 mln con bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione alla Champions League. Adl, fra otto/nove giorni partirà per Los Angeles, dopodichè, al suo arrivo, ci sarà la stesura e quindi la definizione del contratto. Il tutto dovrebbe concludersi per maggio”.