Curiosità

Il Nizza verso Napoli con entrate e uscite importanti

I nizzardi domani esordiranno in campionato ma puntano tutto sul passaggio del turno in Champions.
Non sono certamente felici in costa azzurra dopo il sorteggio che ha riservato alla squadra rossonera il Napoli. I transalpini, dopo aver eliminato clamorosamente l’Ajax nel primo preliminare, però sono carichi e sperano in un secondo colpo gobbo per accedere alla fase finale dei gironi di Champions League.

Con il campionato francese alle porte (domani sera alle 20 l’esordio contro il St.Étienne), i nizzardi però continuano ad avere l’occhio vigile sul mercato sia in entrata che in uscita. Dalbert Henrique Chagas Estevão, terzino brasiliano che ha fatto favile nel suo primo anno in rossonero, è ad un passo dall’Inter ma – così come ipotizzato da Bruno Satin a Radio Kiss Kiss Napoli – il calciatore potrebbe anche giocare il doppio preliminare contro gli azzurri prima di dire addio al club francese.

Il colpo da 90 però potrebbe essere in entrata. Secondo Sky infatti il Nizza sarebbe ad un passo dal mettere sotto contratto nientemeno che Wesley Benjamin Sneijder, attualmente svincolato dopo le cinque annate in Turchia con la maglia del Galatasaray. L’ex interista, protagonista del triplete neroazzurro, oggi 33enne, ritroverebbe Mario Balotelli e in caso di arrivo a breve potrebbe già giocare contro gli azzurri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top