Notizie

Nicolas Higuain rompe il silenzio, tifosi azzurri infuriati

Il fratello e procuratore del “Pipita” ha rotto il silenzio.


Nicolas Higuain è tornato a twittare sul trasferimento di Gonzalo, ferita ancora troppo aperta e profonda per non suscitare alcuna reazione dei tifosi azzurri: in pochi minuti viene sommesso da una montagna d’insulti. Non solo questo genere di commenti. In tanti postano i suoi precedenti tweet contro la Juventus dopo la sconfitta di Udine: “Arbitri pro Juve – scriveva Nicolas – se giochiamo senza l’arbitro, il Napoli può vincere lo scudetto”.

Ma non basta. Pochi minuti più tardi, riporta, attraverso il suo profilo twitter, il video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Gonzalo Higuain del suo primo giorno alla Juventus.

Nicolas è considerato dai supporter partenopei come uno dei principali responsabili del trasferimento del fratello alla Juventus, anche perché è stato l’unico a rilasciare interviste nelle ultime settimane e, da una sua dichiarazione, è nata la rottura, almeno ufficiale, col Napoli. Pochi minuti, ed anche il video della presentazione di Gonzalo viene cancellato da Instagram.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top