Calciomercato

Nicolas Higuain: “De Laurentiis è il vero attore, non ha voluto investire”

Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni al veleno, ancora una volta nei confronti di Aurelio De Laurentiis:

Gonzalo è stato accolto benissimo a Torino, dai giocatori allo staff. La Juventus è stata l’unica squadra ad avere interesse forte per acquistare mio fratello, l’unico club che si è messo d’accordo con il Napoli. La situazione con la società azzurra? non c’era più sintonia, siamo arrivati con un’altra idea al Napoli e avevamo un’altra aspettativa dopo 3 anni. Non sono state mantenute le promesse che ci avevano fatto quando siamo arrivati dal Real Madrid. Tutti conoscono Gonzalo e del rapporto con De Laurentiis.

In questo affare ogni persona difende il suo ruolo e il suo posto e noi ci siamo presti tutte le nostre responsabilità. Il rapporto con città e tifosi? Napoli è molto grande, abbiamo buoni rapporti con la città, ci siamo sempre trovati bene e siamo molto legati. Abbiamo solo discusso con la società, la tifoseria ha capito dove sta il problema, è Aurelio De Laurentiis. Non abbiamo litigato con la città ma con la società.

Gonzalo ha dato tutto per il Napoli ma ora ha tanta voglia di vincere. Aurelio De Laurentiis non ha voluto spendere per vincere lo Scudetto, invece ora alla Juventus abbiamo la reale opportunità di lottare per vincere in Italia e in Europa. Siamo stati trattati male dal Napoli su tante questioni, ora De Laurentiis è contento per aver ricevuto i 94 milioni. Ha detto che Gonzalo non era un grande attore, infatti il grande attore è lui“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top