Notizie

Sarri: “Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, ma nella ripresa potevamo vincerla”

Il tecnico partenopeo ha commentato il pareggio contro l’Empoli.Queste le sue dichiarazioni rilasciate a PremiumSport: Nel primo tempo ci siamo mossi bene a sprazzi, dovevamo muoverci meglio per evitare di subire le ripartenza che ci hanno fatto male. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita e meritavamo di vincere.
Sul primo gol abbiamo fatto un errore, sul secondo ha sbagliato l’arbitro perché il pallone è stato portato avanti con la mano.
Il 4-3-1-2 non è un dogma ma Insigne si decentra molto per scelta individuale.
Con Mertens avevamo gli interpreti giusti per passare col 4-3-3 che stiamo provando allenamento.
L’Empoli è una squadra che parte fortissimo, nei primi venti minuti come è già successo lo scorso anno contro il Napoli. Lo abbiamo visto contro il Milan e sono convinto che non sarà facile per nessuno vincere qui.
Nel primo tempo abbiamo concesso troppo e non prendevamo mai la seconda palla.
Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio ed andavamo  subito in pressing ed infatti non abbiamo subito più nulla.
Il tocco di mano?
Noi lo abbiamo segnalato subito, solo l’arbitro non se ne è accorto. Fa parte del calcio, guardiamo avanti e pensiamo a noi stessi. Abbiamo fatto dei progressi ma non possiamo subire tanti gol.
Valdifiori?
Sta rendendo meglio rispetto a quanto rendeva negli stessi periodi negli scorsi anni. In questo periodo lui soffre molto la preparazione ma non sono preoccupato perché c’è Jorginho che è in crescita”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top