Rassegna Stampa

Negri, ex Rangers: “Sono in un periodo delicatissimo. Di Lorenzo dovrà stare attento a Kent”

Marco Negri, ex attaccante dei Rangers, ha rilasciato una breve intervista a La Gazzetta dello Sport dove parla della sfida di domani.

Il Napoli sarà ospite dei Rangers domani, all’Ibrox Stadium, per la seconda giornata di Champions League. Queste le parti salienti dell’intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano.

I Rangers sono in un periodo delicatissimo. Hanno perso l’Old Firm e nel debutto in Champions League sono stati dominati dall’Ajax dove è mancata proprio la grinta. Fattore Ibrox? Lì non puoi non accenderti, ti fa schiacciare il bottone rosso dell’aggressività, della motivazione.

Le chiavi della partita? I duelli dei due terzini dei Rangers con le ali del Napoli. Di Lorenzo dovrà stare attento a Kent, il giocatore che può fare la differenza. Il Napoli è la squadra in Italia tecnicamente ha le contromosse migliori quando vanno in pressione. Anche se Osimhen è una grossa perdita.

Kvaratskhelia giocatore incredibile, migliora e ha la testa sulle spalle. E ha trovato una situazione perfetta a Napoli con Spalletti che è tra i più bravi a spiegarti i movimenti giusti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top