Saranno 11 gli azzurri impegnati con le proprie nazionali durante la sosta.
Lorenzo Insigne naturalmente con l’Italia, sarà impegnato nella Nations League contro Portogallo e Polonia.
Milik e Zielinski di scena in Italia-Polonia, match di Uefa Nations League (7 settembre a Bologna) e in Polonia-Irlanda, gara amichevole l’11 settembre.
Hamsik sarà impegnato nell’amichevole Slovacchia-Danimarca (5 settembre a Trnava) e Ucraina-Slovacchia, match di Nations League il 9 settembre.
Hysaj convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Albania-Israele il 7 settembre e Scozia-Albania il 10 settembre.
Rog impegnato nell’amichevole Portogallo-Croazia il 6 settembre Spagna-Croazia, match di Uefa Nations League l’11 settembre .
Mario Rui convocato per l’amichevole Portogallo-Croazia il 6 settembre ad Algarve e per il match di Uefa Nations League Portogallo-Italia 10 settembre a Lisbona.
Albiol di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League: Inghilterra-Spagna l’8 settembre a Londra e Spagna-Croazia l’11 settembre.
Koulibaly sarà in campo nel match di qualificazioni alla Coppa d’Africa Madagascar-Senegal il 9 settembre ad Antananarivo.
Ospina di scena nella doppia amichevole: Colombia-Venezuela il 7 settembre a Miami e Colombia-Argentina l’11 settembre a New York.
Lupetto invece sarà impegnato con l’under 21.