Sabato non di relax per tre giocatori del Napoli che oggi giocheranno i match con le loro selezioni nazionali.
Kalidou Koulibaly, Mário Rui Silva Duarte e Lorenzo Insigne. Sono questi i tre calciatori del Napoli che oggi saranno impegnati in match con le loro squadre nazionali.
Attenzione focalizzata sullo Stadio San Siro “Giuseppe Meazza” di Milano dove questa sera (alle 20:45) Lorenzo Insigne e Mário Rui saranno eccezionalmente avversari in Italia-Portogallo. Una sfida sicuramente avvincente con entrambe le Nazionali in lotta per un posto nella final-four della Nations League. Entrambi hanno grosse chance di partire titolari e magari, chissà, ritrovarsi faccia a faccia su un versante del campo.
Poche ore prima però, alle 16:00, Kalidou Koulibaly scenderà in campo in casa della Guinea Equatoriale con il suo Senegal, in un match valido per la quinta giornata del Girone A delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Sarà quindi un sabato quasi “consueto” per i tre azzurri che, a differenza di altri compagni impegnati con le Nazionali, saranno anche stavolta in campo nel week-end come in una normale settimana di campionato.