In attesa delle chiamate di altri CT, sono già dodici i napoletani che giocheranno le qualificazioni Mondiali. Questi i nomi:
Marek Hamsik giocherà nella doppia sfida Slovacchia – Slovenia (1 settembre a Trnava) e Inghilterra – Slovacchia (4 settembre a Londra). Dries Mertens di scena in Belgio-Gibilterra (31 agosto a Liegi) e Grecia-Belgio (3 settembre a Pireaus). Milik e Zielinski convocati per Danimarca-Polonia (1 settembre a Copenaghen) e Polonia-Kazakhstan (4 settembre a Varsavia). Pepe Reina convocato per Spagna-Italia (2 settembre a Madrid) e Liechtenstein-Spagna (5 settembre a Vaduz).
–
Faouzi Ghoulam sarà in campo per Zambia-Algeria (2 settembre a Lusaka) e Algeria-Zambia (5 settembre a Constantine). Elsed Hysaj giocherà in Albania-Liechtenstein (1 settembre a Elsen) e Macedonia-Albania (5 settembre a Strumica). Marko Rog impegnato in Croazia-Kosovo (2 settembre a Zagabria) e Turchia-Croazia (5 settembre a Eskisehir).Vlad Chiriches giocherà in Romania-Armenia (1 settembre a Bucarest) e Montenegro-Romania (4 settembre a Podgorica). Nikola Maksimovic di scena in Serbia-Moldova (2 settembre a Belgrado) e Irlanda-Serbia (5 settembre a Dublino).
–
Mario Rui convicato per Portogallo-Isole Faroe (31 agosto a Porto) e Ungheria-Portogallo (3 settembre a Budapest). Kalidou Koulibaly sarà in campo in Senegal-Burkina Faso (2 settembre a Dakar) e Burkina Faso-Senegal (il 5 settembre a Ouagadougou).
–
Fonte: sscnapoli.it
–
_
_