Notizie

Nazionale: oggi ripresa degli allenamenti

Gli azzurri nel pomeriggio in campo per preparare gli ottavi.

Assorbita la sconfitta indolore con l’Irlanda, la Nazionale italiana riprenderà quest’oggi gli allenamenti in vista della gara fondamentale negli ottavi di finale con la Spagna. Gli azzurri hanno effettuato un lungo viaggio ieri notte da Lille a Montpellier e stamattina sono in uscita libera, per riprendersi al meglio anche dal punto di vista mentale.

Il CT Antonio Conte ha fissato per le 17 la ripresa degli allenamenti al centro Bernard Gasset, sede ufficiale dell’Italia per questi campionati europei. Attenzione massima dello staff tecnico e medico su Antonio Candreva, il calciatore è ancora in fase di recupero dall’infortunio rimediato contro la Svezia ed è ancora in dubbio per la gara di lunedì. Sarebbe una perdita grave ma i dottori sono fiduciosi.

Con la Spagna potrebbe rivedersi la stessa formazione scesa in campo con la Svezia, salvo novità imprevedibili del mister che dopo solo tre gare ha già utilizzato 22 dei 23 calciatori a disposizione. Insigne potrebbe essere l’arma in più, di fantasia, a disposizione della nostra Nazionale nel duro scontro contro gli iberici campioni in carica.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top