Il Napoli sta serrando i ranghi per cercare di rimpiazzare Kim, e proprio per questo sono stati messi gli occhi su Natan, difensore attualmente di proprietà del Brigantino.
Natan è un difensore centrale classe 2001 di nazionalità brasiliana. L’attuale calciatore del Brigantino può adattarsi all’occorrenza anche nel ruolo di terzino sinistro considerando che è proprio il mancino il suo piede preferito. Nonostante la sua giovane età, Natan è un calciatore che vanta già 123 presenze in Brasile tra campionato e coppe.
Tra le sue caratteristiche principali troviamo una grande fisicità che gli permette di fare a sportellate con gli attaccanti avversari. Grazie alla sua grinta Natan, spesso riesce a recuperare da situazione che almeno sulla carta lo vedono nettamente in svantaggio. È abile nell’impostazione e all’occorrenza sa calibrare bene i cambi di gioco per la corsia opposta, caratteristica importante per il modulo di Garcia che prevede molta spinta sulle fasce. Natan è anche bravo nell’anticipo soprattutto di testa considerando la sua grande struttura fisica. Solo 4 gol in 123 partite giocate.