La “pasta Maradona” nasce da un accordo firmato nel 2019 tra Diego ed il pastificio Paone e porterà a tavola il marchio n°10.
Il Corriere del Mezzogiorno racconta oggi di quello che potrebbe essere un matrimonio fortunato. Quello tra il pastificio Paone e Diego Armando Maradona, da cui è nata la “pasta Maradona”.
Un matrimonio fortunato, quello tra il pastificio Paone e Diego Armando Maradona, da cui è nata la “pasta Maradona”. Era stato lo stesso Pibe De Oro a lanciare la notizia sui social il giorno del suo 60esimo compleanno, ma poi non ha più avuto il tempo di godersi questa ennesima novità riguardante la sua immagine. La pasta nasce da un accordo firmano nel 2019 tra il presidente e ceo del pastificio Paone, l’argentino Alejandro Octavio Quentin, e Diego. Ecco cosa scrive a riguardo il Corriere del Mezzogiorno:
“Lo ha conosciuto quando il Pibe de Oro era alla guida del Racing Club di Avellaneda, la squadra del cuore di Alejandro. Nel dicembre del 2019 propone a Diego Armando Maradona di rendersi “testimonial” della sua nuova avventura con il pastifico Paone e, quindi, gli propone di concludere un accordo con tanto di contratto. Il marchio utilizza l’immagine del fuoriclasse argentino e il suo nome nella produzione di una linea di pasta. Da quel giorno si chiama “pasta Maradona” con il marchio “N°10 Diego””.
La “pasta Maradona” è in commercio in 9 formati differenti e ciascuna confezione riporta le frasi cult del Pibe de Oro.
“Ora la pasta che porta il nome di Diego: servirà anche a rilanciare sul mercato il pastificio Paone, vera eccellenza italiana”.