Il giudice sportivo Tosel ha disposto -non senza polemiche- la chiusura del San Paolo, ma il Napoli potrà essere ugualmente sostenuto.
Sul sito ufficiale della Ssc Napoli si legge, infatti, che da domani alle h. 9:00 e fino a disponibilità dei posti, avranno inizio le prenotazioni sul web per i diversamente abili per la gara Napoli-Verona, ultima giornata di Serie A in programma al San Paolo domenica alle ore 20.45.
I signori che riceveranno conferma dell’avvenuto accreditamento potranno ritirare il tagliando presentandosi al botteghino n° 6 esclusivamente nei giorni venerdi e sabato 16/-17 maggio negli orari 9/13-14/18.
Filtra ottimismo, inoltre, per l’iniziativa che prevede il coinvolgimento di alcuni bambini di 50 scuole napoletane per riempire il San Paolo: l’idea è quella di concedere 200 biglietti a ognuna delle 50 scuole del capoluogo scelte dalla Società. La richiesta è stata inoltrata alla Lega e alla Federazione, nelle prossime ore è attesa la risposta. I piccoli tifosi andrebbero ad occupare il settore dei Distinti.