Non è stata un successo, nonostante anche l’offerta “double” con la gara con la Samp, la vendita dei tickets per stasera.
Che la Coppa Italia, soprattutto nelle fasi iniziali, non richiami tanto pubblico sugli spalti delle big è fatto risaputo ma forse ci si aspettava qualcosa in più in casa Napoli. Per la sfida di stasera con l’Udinese, esordio dei partenopei in Coppa Italia (ottavi di finale), c’è ancora tantissima disponibilità di biglietti, nonostante prezzi bassissimi (si parte dagli 11 euro delle Curve) che diventano ulteriormente più bassi in caso di acquisto di un tagliando per la gara di sabato contro la Sampdoria.
–
A poche ore dal calcio d’inizio, “disponibilità alta” di biglietti per tutti i settori superiori sul sito di Listicket, al punto da non poter comprare sul portale biglietti per Curve e Distinti inferiori. Probabilmente però non si toccherà il minimo storico stagionale, fissato nei 10.573 spettatori in Champions di Napoli-Šachtar, ma si arriverà nel migliore dei casi a 15.000 / 20.000 spettatori.