Benitez rivede la luce in fondo al tunnel. Dopo tutti gli infortuni che hanno tenuto fuori per mesi e mesi giocatori importanti è arrivato il momento, e sembrava anche ora, di tirare un sospiro di sollievo. l primo azzurro che è rientrato è Giandomenico Mesto, che ha anche preso parte a qualche gara però nei minuti finali. Poi è stata la volta di Zuniga. Il colombiano si dice pronto a giocare, viene convocato ma non ancora utilizzato.
La buona notizia è arrivata anche per Christian Maggio. L’Istituto di Medicina del Coni, dopo averlo visitato, lo ha ritenuto idoneo e quindi pronto per giocare. Ma ecco arrivare notizie anche dal Brasile, dove il portiere Rafael è stato operato al ginocchio. Finora il brasiliano ha svolto il programma di riabilitazione nella sua terra e sembra pronto a continuare le terapie al Centro Sportivo di Castelvolturno. Rafael è atteso domani al Centro e sabato seguirà i compagni a Roma per la Finale di Coppa Italia.
Il brasiliano sarà allo stadio per incitare la sua squadra e con un tifoso in più sugli spalti gli azzurri avranno un motivo in più per essere carichi.