Oggi in campo Napoli e Torino, vediamo le probabili scelte dei due allenatori più tutte le curiosità.
Il Napoli, reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina, affronta il Torino di Mazzarri, di ritorno a Napoli. Gli azzurri hanno ormai detto addio alle speranze scudetto ma la risposta del pubblico del San Paolo è straordinaria: saranno più di 50000 i cuori azzurri presenti nell’impianto di Fuorigrotta pronti a sostenere il Napoli.
Probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri
Squalificati: Koulibaly
Indisponibili: Ghoulam
Torino (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti. Allenatore: Mazzarri
Squalificati: Moretti
Indisponibili: Lyanco, Obi, Berenguer
A dirigere il match è stato designato Daniele Doveri di Roma. Assistenti: Longo e De Meo. Quarto uomo: Aureliano Var: Gavillucci e Fiorito.
Il Napoli ha vinto nove delle ultime 10 sfide di Serie A contro il Torino dopo che aveva trovato il successo solo una volta nelle precedenti 12 (8N, 3P).
I partenopei hanno inoltre portato a casa i tre punti nelle quattro partite interne più recenti contro il Torino in campionato, realizzando in media 2.8 gol a gara.