Calciomercato

Napoli tentenna su Reina: seguiti Szczesny e Cragno

Voci di mercato attorno alla porta del Napoli, in attesa che si risolva la questione-Reina.

 

 

Mentre infuria la discussione sul rapporto tra Reina e De Laurentiis, si continuano a fare speculazioni sul futuro del portiere spagnolo. Intanto arrivano da più parti voci che vorrebbero il Napoli molto attivo proprio alla ricerca di un nuovo estremo difensore, che sia da sostituire a Reina (in caso di mancato rinnovo del contratto o di una reale, insanabile frattura) o da affiancare al portiere spagnolo in attesa di essere pronto per difendere i pali del Napoli.

Il nome che circola da ormai diversi mesi è quello di Wojciech Szczesny, portiere di proprietà dell’Aresenal, che quest’anno ha difeso la porta della Roma. L’arrivo del portiere polacco potrebbe voler dire solo una partenza di Reina, vista l’impossibilità di tenere due portieri di livello e personalità per un solo posto da titolare. La situazione al momento riguarda solo voci, in particolare quella di Michele Criscitiello di Sportitalia, che vuole un incontro tra Giuntoli e l’entourage del giocatore al quale sarebbe già stato offerto un contratto per tre anni, in attesa dell’incontro con l’Arsenal per discutere il da farsi.

Per la seconda opzione invece, il Napoli starebbe valutando Alessio Cragno, classe ’94, del Cagliari, ma in prestito questa stagione al Benevento. Propio il DS della società campana, Salvatore Di Somma, ha parlato così a Radio Punto Zero: “Cragno è pronto per la Serie A. Molti criticano l’altezza ma compensa con grande agilità e forza esplosiva impressionante. Personalmente conosco Giuntoli da anni e Vigorito ha un rapporto diretto con De Laurentiis. Il Napoli ha espresso il calcio più bello, meritava qualcosa in più in chiave classifica“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top