Primo Piano

Napoli sospeso tra Ibrahimovic e Gattuso

Napoli – Nel giorno in cui si susseguono le voci di un possibile esonero di Ancelotti e di Gattuso probabile sostituto, il nome di Ibrahimovic piomba sull’ambiente azzurro.

 

Ed è stato lo stesso Carlo Ancelotti a confermare, anche se a modo suo, le indiscrezioni degli ultimi giorni che vedevano i contatti tra Napoli ed Ibra intensificarsi sempre di più.

“Ibra? L’ho sentito ieri sera, era a Los Angeles…”  Queste le parole dell’allenatore del Napoli. Va capito adesso se Ancelotti volesse chiudere l’argomento con una battuta oppure se volesse veramente confermare i contatti fitti tra le parti.

Ma attenzione, Ibrahimovic ha più volte dimostrato la sua ammirazione verso il tecnico di Reggiolo, che però dalla sua non è mai stato in discussione come in questo momento. E’ sempre più forte in questi giorni infatti la voce che vedrebbe Gennaro Gattuso, allievo di Ancelotti, sulla panchina del Napoli nell’immediato post Genk.

Da qui la domanda sorge spontanea: Ibra accetterebbe il Napoli anche senza Ancelotti in panchina?

Zlatan è stato compagno di squadra di Ibra al Milan e tra i due c’era anche una forte amicizia, ma il rapporto tra allenatore e giocatore è un’altra cosa.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top