De Laurentiis, dopo aver definito la separazione tra Carlo Ancelotti e ufficializzato l’arrivo di Gennaro Gattuso, avrebbe, in agenda, la risoluzione di faccende legate ad alcuni rinnovi.
Rinnovi che potrebbero nascondere delle sorprese inaspettate. Il Napoli oggi è concentrato sul presente e sul futuro, oltre ai soliti noti Milik, Zielinski, Maksimovic che sono ancora in sospeso, ci potrebbero essere delle sorprese inaspettate che potrebbero riguardare Callejon e Allan.
Dei due si dice che sarebbero quasi con un piede fuori da Napoli, ma, come detto, potrebbero esserci novità importanti. Callejon e Allan potrebbero continuare a vestire la maglia del Napoli a dispetto delle ipotesi sulla loro cessione. Sicuramente ci sarà modo di discuterne e, forse, anche trovare una soluzione inaspettata in tempi brevi.
Il calciomercato è imprevedibile e non regala certezze ma ipotesi e strategie. Quello che conta è che il Napoli non si trasformerà mai in un discount dove le altre società potrebbero fare affari a prezzi scontati.