La società partenopea arriva nel Paese più popolato al mondo ed è gia cult.
Il Napoli vola in campionato ed in Europa dal punto di vista calcistico, e adesso vuol farlo anche in Cina attraverso il marketing e i social, così come annunciato ieri da Aurelio De Laurentiis. I primi riscontri sono molto positivi e l’arrivo sulle piattaforme social Weibo e WeChat ha ottenuto subito grande successo a poche ore dall’annuncio. Un passo importante ed epocale per la società azzurra, un passo fatto in corrispondenza di una data speciale, quella del Capodanno Cinese, noto anche come la festa della Primavera.
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Per lo Zodiaco di quel Paese i prossimi 12 mesi saranno parte fondamentale dell’anno del gallo, e se ai tifosi più esperti l’animale associato alla squadra azzurra ricorda soltanto il cognome degli ex proprietari del Napoli di metà anni 90, prossimamente ricorderà anche altro. Domenica infatti sarà l’occasione per una serie di iniziative, prima e durante Napoli-Palermo (posticipo della 22° giornata di Serie A), fra maglie speciali e sconti per la comunità cinese, assisteremo ad eventi particolari e vedremo per la prima volta al San Paolo magari scritte e vessilli azzurri proprio in lingua asiatica.
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Un mercato ampio, in espansione massima, quello della Cina a cui Aurelio De Laurentiis – come ha già mostrato con il cinema e i suoi ultimi viaggi – non vuol proprio rinunciare. La crescita del Napoli parte anche da queste operazioni.
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