Il giornalista emiliano di Radio Bruno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Questo del Sassuolo è un campionato al di sotto delle aspettative, dopo la vittoria di Udine per fortuna si respira un po’. Novità per sabato contro gli azzurri? i calciatori sono tutti recuperati, anche quelli infortunati, sostanzialmente sono tutti a disposizione di mister Iachini per una gara che il Sassuolo giocherà per provare a fare la sorpresa. La gara col Napoli non è di certo fra quelle messe in calendario per fare punti, molto più importante e decisivo lo scontro diretto successivo con il Chievo quattro giorni dopo.
La classifica tutto sommato è tutt’ora critica, il pareggio casalingo contro la Spal non può essere considerato positivo. Si sono inanellati una serie di errori, con un pizzico di sfortuna, e il pubblico già tiepido dei fan del Sassuolo si è intiepidito ancora di più e non aiuta.
Politano? francamente sarei stupito se il Napoli tornasse alla carica per il calciatore in estate. Un caso simile ci fu anche per Berardi, quando i neroverdi rifiutarono una barca di soldi offerta dal Napoli all’ultimo giorno di mercato”.