Numeri importanti anche per Gabbiadini, Albiol e Mertens.
Contro il Sassuolo sei calciatori del Napoli, qualora dovessero scendere in campo, potrebbero raggiungere traguardi importanti con la maglia del Napoli.
Il traguardo più prestigioso potrebbe raggiungerlo Koulibaly. Il difensore franco-senegalese se dovesse giocare contro il Sassuolo questa sera, raggiungerebbe la sua presenza numero 100 con la maglia del Napoli, dove finora a giocato 73 partite in Serie A, 4 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa Italiana e 21 nelle competizioni europee.
Raul Albiol e Dries Mertens giocherebbero la loro partita numero 110 in Serie A, mentre Gabbiadini potrebbe segnare il gol numero 15 in Serie A con la maglia del Napoli.
Traguardo importante in vista anche per Marek Hamsik. Se il capitano dovesse segnare un gol al Sassuolo raggiungerebbe Cavani a 104 gol al terzo posto della classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi in tutte le competizioni.
Anche Lorenzo Insigne potrebbe entrare nella storia del Napoli segnando un gol al Sassuolo. Per lo scugnizzo di Frattamaggiore sarebbe il gol numero 25 in Serie A con la maglia del Napoli, raggiungendo così Venditto al primo posto dei calciatori nati nella provincia di Napoli che hanno segnato più gol in azzurro nel massimo campionato italiano di calcio. In questa speciale classifica ai primi posti ci sono Venditto con 25, Massa e Insigne con 24, Juliano con 23. Totonno Juliano invece guida con 38 gol la classifica marcatori in tutte le competizioni dei calciatori nati in provincia di Napoli. Insigne è terzo a quota 31 gol dietro anche “Peppe” Massa con 36.