Tonelli sarà nuovamente titolare contro il Milan. E il Napoli scenderà in campo con la maglia bianca
Dopo la visita di Maradona, il Napoli è tornato al lavoro a Castel Volturno, per preparare l’importante sfida di sabato sera in casa del Milan. La formazione scelta da Sarri dovrebbe essere la stessa scesa in campo contro il Pescara, complici anche le assenze di Koulibaly e Ghoulam, impegnati in Coppa d’Africa e quella di Chiriches, alle prese con un affaticamento muscolare.
Ciò vuol dire che Lorenzo Tonelli sarà nuovamente titolare. Dopo le due presenze e i due gol contro Sampdoria e Pescara, l’ex difensore dell’Empoli verrà nuovamente preferito a Maksimovic per far coppia con Albiol.
Oltre a Tonelli, si è “meritata” la conferma anche la maglia bianca, ormai considerata un vero e proprio portafortuna: infatti da quando gli azzurri hanno iniziato a indossarla con costanza, sono arrivate ben cinque vittorie (contro Inter, Cagliari, Torino, Sampdoria e Pescara) oltre al pirotecnico 3-3 di Firenze. Una maglia che, secondo i tifosi, somiglia molto alle divise che indossano i devoti alla Madonna dell’Arco durante le processioni.