Alle ore 17 e 30 prenderà il via il triangolare a Castel Di Sangro, dove oltre alla squadra della città ci sarà il Napoli e L’Aquila.
Un triangolare che inizierà con lo scontro proprio tra Castel Di Sangro e L’Aquila (visibile su Sky Primafila a pagamento); a seguire il Napoli sfiderà, nella seconda gara, la perdente della prima e poi, nell’ultima gara, la vincente della prima gara. In questo triangolare, molto probabilmente, si vedrà per la prima volta in campo Victor Osimhen impegnato in una partita, dopo gli allenamenti che ha disputato in questi giorni. Molti dei Nazionali convocati, tra l’altro, lasceranno il ritiro al termine di queste sfide.
Inoltre, il club azzurro ha pubblicato un comunicato ufficiale che riguarda proprio il triangolare e l’ingresso allo Stadio.
Il Comunicato del Napoli
“In occasione della gara amichevole prevista tra Castel di Sangro , l’Aquila 1927 e la SSC Napoli si invitano tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. L’acceso sarà consentito a partire dalle ore 15:30 al fine di evitare assembramenti all’esterno dell’impianto.
Si invitano i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.
Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro. I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza; personale che vigilerà affinché non sia superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area. Inoltre farà rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.
Agli ingressi sarà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto. Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.“