Giovanili

Il Napoli Primavera contro il Perugia oggi a San’Antimo. I convocati, c’è Zerbin

Il Napoli Primavera giocherà oggi contro il Perugia per la 21esima giornata di campionato. Il match si disputeà sul campo di Sant’Antimo alle ore 14. Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

I convocati: Abdallah, Acunzo, Calabrese, De Simone, Della Corte, D’Ignazio, Esposito, Gaetano, Granata, Liguori, Marfella, Mazzella, Migliaccio, Milanese, Napolitano, Otranto, Riccio, Ritieni, Russo, Schaeper, Schiavi, Zerbin.

A disposizione del tecnico non c’è Leandrinho infortunato ma c’è Zerbin, che ieri ha segnato un gol con l’Italia Under18 nell’amichevole giocata a Empoli con i pari età danesi terminata 4-4.

Questa la classifica del Girone A: Lazio 46, Fiorentina 41, Sampdoria 39, Milan 39, Verona 38, Napoli 35, Spal 33,  Cesena 26, Vicenza 23, Latina 22, Perugia 17, Spezia 13 Trapani 11, Brescia 9.

Ricordiamo che il Campionato Primavera vede 42 squadre divise in tre giuroni da 14.

Le prime due squadre di ogni girone accedono direttamente alla fase finale, mentre le terze e le quarte di ogni girone, più le due migliori quinte per accedere alla fase finale devono passare un turno di qualificazione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top