Napoli-Pescara, il commento ufficiale del club sull’amichevole vinta

Serie A: Roma-Verona 1-0
Di Lorenzo e McTominay ai microfoni di Dazn
Conte: “Per vincere serve una programmazione seria e fatta nel tempo”
Antonio Conte a Dazn: “Se resto? C’è grande apertura da parte mia, poi vedremo quale sarà la situazione”
Live-Monza-Napoli: la porta a casa il Napoli grazie al gol di Scott McTominay (0-1; 71′ McTominay)
Giovanni Manna: “Parole Conte? Mi concentrerei su quello che possiamo fare oggi, ovvero vincere”
Le formazioni ufficiali: il Napoli conferma il 4-3-3 e Gilmour a centrocampo
Serie A: alle 15 si è giocata la partita Lecce-Como
Calciomercato: il Napoli ha adocchiato Orsolini
De Laurentiis: ”Sul centro tecnico ci metto la faccia. Sullo stadio aspetto una relazione dall’assessore Cosenza. I giudizi si danno alla fine”
La SSC Napoli ha pubblicato il consueto commento ufficiale sulla partita disputata dagli azzurri, vinta per 4 a 0 contro il Pescara.
A seguire il commento ufficiale:
“Il Napoli vince la sesta e ultima amichevole estiva battendo il Pescara per 4-0 allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Apre la gara Osimhen che viene messo in porta da Insigne, poi Lorenzo segna il secondo gol su rigore procurato da Elmas.
Prosegue la serata un gran numero di Ounas che ad inizio ripresa fa sfoggio di tutto il suo talento: progressione e sinistro delizioso sul palo lungo. Chiude match e ritiro la rete di Zedadka con un sinistro in spaccata su cross di Malcuit. Il Napoli lascia l’Abruzzo con tantissime note positive e con il sesto successo nei test pre campionato.
Per Spalletti un nutrito inventario di interessanti indicazioni e buonissime sensazioni sia sotto il profilo atletico che tecnico. Adesso si riprende martedì all’SSC Napoli Konami Training Center per preparare la prima giornata di Serie A contro il Venezia domenica 22 agosto allo Stadio Maradona. Comincia la vera stagione azzurra. E, come si dice in gergo, inizia il calcio che conta…“
Comments