Con l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti, il Napoli è pronto ad una campagna acquisti di livello
Un alleato degli azzurri potrebbe essere Jorge Mendes, uno dei procuratori più importanti del mondo del calcio.
Sono tanti i campioni sotto procura di Re Mida Mendes, dall’inarrivabile Cristiano Ronaldo(che ha annunciato di voler lasciare il Real Madrid), ad James Rodriguez, fino ad arrivare a Di Maria e a Diego Costa(accostato al Napoli dopo il video che lo ritraeva a cena con una maglia del Napoli in compagnia di Carlo Ancelotti).
Ma quali sono i giocatori gestiti da Mendes che possono essere realmente obiettivi del Napoli?
Il primo è il portiere Rui Patricio che come vi abbiamo più volte annunciato, il Napoli sta trattando da tempo e presto potrebbe anche chiudere.
Ma al Napoli oltre al portiere serve anche un terzino destro visto l’addio di Maggio, spuntano allora i nomi di Cancelo e Semedo, il primo non è stato ancora riscattato dall’Inter che ha altri 3 giorni di tempo, riscatto fissato a 35 milioni di euro dal Valencia.
Semedo ha trovato invece poco spazio nel Barcellona, il titolare è stato quasi sempre Sergi Roberto.
Anche a centrocampo ci sono profili che potrebbero fare al caso del Napoli, si tratta di Renato Sanches e Andre Gomes(già trattato in precedenza dal Napoli).
Infine ci sarebbe Andre Silva, giovane attaccante portoghese classe 95 che non è riuscito a sbocciare nel Milan, sul ragazzo c’erano grandi aspettative, chissà che con un tecnico come Ancelotti non possano venir fuori tutte le sue potenzialità.