Calciomercato

Napoli, nome nuovo per la porta azzurra

Nella “lotteria” di portieri accostati al Napoli si aggiunge un ennesimo estremo difensore.
Non è il primo e non sarà l’ultimo, nel tourbillon dei calciatori accostati alla porta del Napoli arriva un nuovo nome. Dopo Neto, Meret, Skorupski e Szczęsny stamane la “new entry” è lo sloveno Rok Vodišek. 18 enne portiere dell’Olimpia Lubiana e già convocato nell’Under 21 della Slovenia.

Il nome del giovanissimo calciatore è stato accostato al Napoli dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Giovanissimo di belle speranze, il calciatore però è un profilo che di certo non può essere pronto per la prossima stagione. In Slovenia all’Olimpia Lubiana ha accumulato fin qui 19 presenze su 30 gare, e nell’Under 21 ha esordito soltanto da subentrato in amichevole lo scorso marzo.

Al di là delle belle speranze, sembra poco verosimileche gli azzurri possano puntare fin da subito su un calciatore così giovane e inesperto anche in un campionato modestissimo come quello sloveno. Il calciatore, nel caso fosse confermato l’interesse del Napoli, sarebbe solo evidentemente un ottimo prospetto da costruire per il futuro non sarebbe pronto per l’immediato sotto ogni punto di vista.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top