Primo Piano

Napoli-Milan, flop-prevendita: più di metà stadio è ancora vuoto

Continua a rilento la prevendita dei tagliandi per la sfida di domani, esordio stagionale allo Stadio San Paolo degli azzurri.

 

Sono poco più di 20.000 i biglietti finora venduti per Napoli-Milan, match d’esordio degli azzurri davanti al loro pubblico in questa stagione. Un vero e proprio flop che amplifica le polemiche innescate sia dalla querelle-stadio fra società partenopea e Comune di Napoli, sia dagli altissimi prezzi dei tagliandi (si parte dai 35 euro per una Curva).

Ad oggi disponibilità altissime per tutti i settori (tranne i distinti superiori), così come verificato sul sito del rivenditore ufficiale Listicket; cosa praticamente mai successa negli ultimi anni, salvo per quelle sparute gare di poco conto da flop di prevendita. Ad oggi quindi ben oltre la metà dello Stadio San Paolo è tristemente vuoto, nonostante un match di cartello contro una diretta concorrente che si è ben rinforzata al calciomercato.

Un inizio non certo entusiasmante dal punto di vista ambientale per gli azzurri di Carlo Ancelotti, nonostante l’esordio vincente in campionato con i 3 punti in casa della Lazio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top