Notizie

Napoli-Milan, già 12.000 i biglietti venduti per l’esordio in casa

Napoli Lazio Dati Cori

Napoli-Milan sarà la prima gara al San Paolo degli azzurri in questa nuova stagione ed è già caccia al biglietto. Già 12.000 i tagliandi venduti.

 

 

Lavori in corso al San Paolo, ma questo non ferma la passione dei tifosi azzurri. Napoli-Milan sarà la prima gara della nuova stagione tra le mura casalinghe e nonostante tutti i disagi, le vendite dei tagliandi stanno letteralmente volando: 12.000 i biglietti già venduti. Look nuovo per i tifosi che popoleranno lo stadio azzurro: niente pista d’atletica, sostituita da un massetto per la posa del nuovo manto erboso e nuove balaustre di vetro, antipanico, per rispettare le norme dell’Uefa.

Quello che non cambia e non cambierà mai è la passione dei tifosi azzurri, che dopo i due giorni dedicati alla prelazione da parte degli abbonati dello scorso anno, hanno preso d’assalto i rivenditori per accaparrarsi un biglietto per la partita contro il Milan. Clacio d’inizio alle 20.30 (con diretta su DAZN) per il grande confronto tra Ancelotti ed il suo Milan, per una gara carica di emozione soprattutto per questa componente romantica, poi perché c’è grande entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio all’esordio.

Qualche disagio per i tifosi del Napoli, dovuto al fatto che non tutte le ricevitorie autorizzate erano state rifornite del cartaceo per stampare materialmente i biglietti, scatenando così una vera e propria caccia. Nonostante questo, sono già 12 mila i tagliandi venduti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top