Un ulteriore obiettivo per il centrocampo, gli azzurri seguono il ventenne del Vitorul.
Răzvan Marin è uno degl astri nascenti del calcio rumeno, nato a Bucarest il 23 maggio del 1996, il centrocampista è un eclettico e duttile regista del Vitorul, che all’occorrenza può fare la mezz’ala e finanche l’esterno destro. Tante le squadre su di lui ma il Napoli ci pensa, tanto.
Venerdì sera gli osservatori della squadra partenopea sono volati nell’est dell’Europa per vederlo da vicino, studiarne meglio le caratteristiche e stilare una relazione completa per Aurelio De Laurentiis. In Romania il ragazzo è già un vero e proprio idolo, l’opinione pubblica e la stampa tutta hanno spinto per vederlo nella Nazionale maggiore e ci sono riusciti, con il ct Daum che ha inserito il nome del calciatore nell’ultima lista di convocati.
Gli azzurri devono combattere la concorrenza di molte squadre fra cui il Genoa, il PSV e il Tottenham Hotspur. Il prezzo del cartellino è di circa 3 milioni di euro ma, data la presenza di più squadre desiderose di acquistarlo, è probabile che possa scatenarsi una vera e propria asta e c’è da affrettarsi.