Champions League, siamo al giro di boa.
Questa sera al San Paolo si giocherà la prima gara di ritorno dei gironi e il Napoli sfiderà il Manchester City. Il girone F è comandato proprio dai Citizen con 9 punti, segue lo Shakhtar a 6, gli azzurri sono terzi con 3 punti mentre a zero il Feyernoord.
Napoli-Manchester City: analizziamo nello specifico la classifica da quella generale fino quella dei due tempi delle due squadre nel girone d’andata di Champions League.
CLASSIFICA GENERALE
1° Manchester City 9: puntuggio pieno per gli inglesi che in casa hanno segnato, in tre gare, ben 8 reti e ne hanno subita solo una.
3° Napoli 3: bottino più magro per gli azurri che hanno perso due gare e vinta una sola. I gol segnati sono 5 e ne hanno subiti altrettanti 5.
CLASSIFICA CASA
1° Manchester City 6: i Citizen hanno vinto entrambe le gare in casa, segnado 4 gol e subendone 1.
2° Napoli 3: gli azzurri hanno giocato una sola gara in casa e i tre punti arrivano proprio da quella vittoria. I gol segnati sono stati tre e subiti uno soltanto.
CLASSIFICA TRASFERTA
1° Manchester City 3: in trasferta una vittoria su una con ben 4 gol segnati e zero subiti.
3° Napoli 0: azzurri che in trasferta stentano nel vincere. I gol subiti sono più di quelli segnati: 4 contro i 2 messi in reti.
CLASSIFICA PRIMO TEMPO
1° Manchester City 7: nel primo tempo i Citizen ne sono usciti vittoriosi 2 volte e pareggiato una sola volta, segnado 5 gol e subendone zero.
3° Napoli 3: nell’intervallo gli azzurri sono andati negli spogliatoi una sola volta vittoriosi e due volte con un risultato negativo. Hanno subito 3 gol e segnato uno solo.
CLASSIFICA SECONDO TEMPO
1° Napoli 7: nel secondo tempo gli azzurri sembrano prendere in mano la gara e due volte sono stati in vantaggio e pareggiata una. I gol segnati sonp stati 4 mentre i subiti 2.
2° Manchester City 6: i Citizen sono stati in vantaggio due volte e una sola volta in svantaggio, hanno segnato 3 gol e subiti 1 soltanto.