Come scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport il Napoli avrebbe pronto il rinnovo per Sebastiano Luperto, fondamentale nelle rotazioni di Ancelotti.
Dopo l’infortunio di Chiriches e con Ghoulam non ancora recuperato al 100% si fa sempre più fondamentale la presenza di Sebastiano Luperto nelle rotazioni del Napoli di Ancelotti. Giocatore che sembrava destinato all’ennesimo prestito, ha stregato il nuovo allenatore azzurro conquistandosi già da Dimaro un posto nella formazione del Napoli e la stima di Re Carlo. Ora, visto lo stato d’emergenza della difesa azzurra, secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli sarebbe pronto a blindare il futuro del difensore con un contratto lungo fino al 2023:
“L’infortunio di Chiriches accorcia le scelte di Ancelotti. Col senno di poi non ci sarebbe stata la cessione di Tonelli, ma Giuntoli è stato lungimirante nel trattenere in organico Sebastiano Luperto: il 22enne difensore, inserito nella top 11 di Serie B per la scorsa stagione con l’Empoli, ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2023 e col ritorno di Ghoulam da alternativa a Mario Rui tornerà ad essere un’opzione al centro della difesa”.