Il portiere dell’Atalanta è uno degli obiettivi azzurri. Pepe Reina è in fase di recupero ma serve un dodicesimo all’altezza che possa alternarsi nella lunga stagione del Napoli.
Marco Sportiello ed il Napoli, un matrimonio che si può fare, forse. La squadra azzurra monitora la situazione fisica di Pepe Reina, e in sede di calciomercato pensa anche alla porta.
Attualmente Rafael e Luigi Sepe non sembrano dare grandi garanzie a mister Sarri. Il brasiliano è scivolato nell’oblio del terzo portiere l’anno scorso ma ha mostrato segni di ripresa durante il ritiro pre-campionato, Sepe invece resta un mistero ed anche il suo procuratore ha chiesto chiarezza e rispetto per il suo assistito.
In quest’ottica è sempre più concreto il nome di Sportiello per i pali azzurri. 24 anni, ultime tre stagioni da titolarissimo in Serie A con l’Atalanta, il calciatore è un pupillo di Cristiano Giuntoli che scommise giovanissimo su di lui a Carpi in LegaPro. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni di euro più eventuali contropartite.