Notizie

Napoli, l’ex Valdifiori: “Un ritorno di Sarri? Dipenderà dalla società, ma lui sta soffrendo la mancanza del campo”

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV, durante la trasmissione Highlights.

 

Il calciatore, attualmente in forza al Pescara, ha detto la sua a proposito di un eventuale ritorno di Maurizio Sarri, suo mentore, sulla panchina azzurra: “Sarà una scelta della società. Sicuramente, Maurizio ha lasciato un segno importante a Napoli, grazie al suo calcio meraviglioso e apprezzato in tutto il mondo. Conoscendolo, starà soffrendo tantissimo a casa, perchè lui è una persona che ha bisogno di vivere il campo ogni giorno. Sarri sa che per far meglio di quanto ha fatto a Napoli dovrà provare a vincere lo Scudetto.

Insigne? E’ un trascinatore, i numeri sono dalla sua parte. Ricordo che anche in allenamento faceva cose incredibili con grande semplicità. Sono sicuro che trascinerà anche la Nazionale agli Europei. Hysaj è un calciatore duttile, che può giocare a destra e sinistra come ha dimostrato nel tempo. Anche per questo motivo, non sarà affatto facile sostituirlo. È forte, ha personalità: per giocare nel Napoli così a lungo servono grande carattere e qualità. Il Napoli merita la qualificazione alla prossima Champions League”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top