Il Corriere del Mezzogiorno fa una panoramica degli infortunati del Napoli; in particolare su Diawara e Chiriches che tra oggi e domani saranno visitati.
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa una breve panoramica sulla situazione degli infortunati in casa Napoli. Particolare attenzione è rivolta a Amadou Diawara e Vlad Chiriches, che tra oggi e domani saranno soggetti a visite.
Il centrocampista domani sarà a Villa Stuart per un’altra visita di controllo; in caso di ok, da lunedì potrà iniziare a lavorare sul campo. Questo potrebbe portarlo a rientrare prima della fine del campionato. Discorso diverso, invece, per il difensore che ha accusato l’ennesimo problema alla spalla.
Oggi Chiriches si sottoporrà agli esami per capire l’entità dell’infortunio, e capire i tempi di recupero. Infine per quanto riguarda Maksimovic e Raul Albiol ci sono una buona ed una cattiva notizia. Il primo salterà anche la partita contro il Frosinone, il secondo invece potrebbe tornare tra i convocati.