Calciomercato

Napoli, le ultime di calciomercato: da Neto a Gabbiadini, da Kacer a El Kaddouri

Il presente parla di un Napoli impegnato e competitivo su tre fronti. Il futuro è toccato soprattutto dal calciomercato.

Nuovo portiere. Sono tre i principali candidati ad affiancare Pepe Reina la prossima stagione prima di diventare il titolare del ruolo: il 27enne brasiliano della Juventus Neto, il 22enne del Benevento ma di proprietà del Cagliari Cragno e il 24enne genoano Perin.

Miroslav Kacer. Slovacco come Marek Hamsik, il talentino dell’MSK Zilina, squadra che milita nel massimo campionato di calcio slovacco, è una mezzala destra che può giocare anche da centrocampista centrale. Il 21enne calciatore slovacco è seguito da alcuni club in Svizzera, Francia e in Italia anche da Udinese e Torino.

Gabbiadini. Resta calda la pista inglese, anche se si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento del Milan. Resta il nodo del costo del cartellino. De Laurentiis non vuole meno di 20 milioni di euro ma al momento sembra che nessuna offerta arrivata abbia raggoiunto questa cifra.

El Kaddouri. L’esterno marocchino impegnato in Coppa d’Africa ha il contratto in scadenza a giugno 2017. Escluso dalla lista del Napoli per partecipare alle competizioni italiane, El Kaddouri sembra essere vicinissimo all’Empoli. Nelle prossime ore potrebbe anche chiudersi l’accordo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top