Notizie

Napoli, le partite che dovrà giocare senza Ghoulam, in attesa del mercato

L’infortunio di Ghoulam complica non poco la stagione del Napoli. Al momento l’unico terzino sinistro presente rosa è  Mario Rui,

ma il portoghese, arrivato la scorsa estate dalla Roma, non sembra essere ancora al 100% della condizione. Una soluzione potrebbe essere l’adattamento di Hysaj sulla corsia mancina, come accaduto sia ieri nel match contro il Manchester City, che nelle prime partite di Sarri in azzurro.

Sarebbe, comunque, necessario un intervento sul mercato, ma fino al 3 gennaio, data di apertura della finestra invernale, sarà impossibile tesserare nuovi calciatori. Vediamo, dunque, quante partite il Napoli giocherà con l’emergenza mancina.

Domenica, prima della pausa per le Nazionali, gli azzurri saranno di scena al Bentegodi alle ore 15. L’appuntamento successivo è quello di sabato 18 novembre, quando al San Paolo arriverà il Milan; tre giorni dopo ci sarà il ritorno della Champions League, con la decisiva sfida contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. Il 26 novembre, alle ore 15, ci sarà Udinese-Napoli e nel turno successivo l’attesissimo big match contro la Juventus, che si giocherà di venerdì sera (1 dicembre). Poi ancora Champions, con l’ultima sfida della fase a gruppi, contro il Feyenoord. Poi un altro match casalingo, contro la Fiorentina (10 dicembre ore 15), prima dell’esordio stagionale in Coppa Italia, il 13 dicembre, contro la vincente di Udinese-Perugia. Infine, altri tre incontri di campionato, contro il Torino in trasferta (sabato 16 dicembre ore 18), la Sampdoria al San Paolo (sabato 23 dicembre ore 15) e il Crotone, ancora in trasferta (sabato 30 dicembre ore 15). Il ciclo si chiuderà il 6 gennaio, con il match casalingo contro il Verona, ma, in tale data, la finestra di mercato sarà aperta già da tre giorni.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top