Notizie

Napoli-Lazio secondo me

Questa sera il Napoli giocherà la partita decisiva per conquistare la qualificazione ai preliminari di Champions League. San Paolo pieno come un uovo. Previsto il record di presenze stagionali. Come sempre, i tifosi napoletani nel momento del bisogno non fanno mai mancare il proprio sostegno alla squadra.

Chi andrà allo stadio, dovrà essere cosciente che la partita non è facile e potrebbe anche non sbloccarsi subito. Di fronte c’è una squadra più in forma dal punto di vista atletico ma forse condizionata dal punto di vista psicologico. Gli azzurri hanno poco da perdere, mentre la presunzione dei capitolini nel derby ha rimesso in bilico il terzo posto generando quel senso di paura di perdere un obiettivo già nelle loro mani.

Per questo niente fischi e mugugni, ma solo tanti applausi e incoraggiamenti. Quella di stasera potrebbe anche essere una di quelle partite che si vincono al 95′. Poi a fine partita ognuno sarà libero di reagire come meglio crede, ma fino al triplice fischio finale solo FORZA NAPOLI. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top