Sarebbe scaduto ieri l’ultimatum degli azzurri all’italo-peruviano.
Nessuna fumata bianca, nè tantomeno nera, resta ancora nel limbo dei “non lo so” la risposta di Gianluca Lapadula alla società partenopea. Una vera e propria telenovela di mercato che continua imperterrita ad essere trasmessa sull’asse Napoli-Pescara, con gli spin-off di Sassuolo, Genoa e Juventus.
Secondo gli ultimi rumors, la società di Aurelio De Laurentiis non avrebbe più intenzione di aspettare ed avrebbe dato all’attaccante un ultimissimo termine per la scelta. Se entro domani sera il calciatore sarà ancora indeciso, il Napoli lascerà cadere definitivamente la trattativa con gli abruzzesi per virare su altre soluzioni.
Dall’intrigo di mercato si sarebbe chiamata fuori già la Juventus, mentre il Genoa è in una fase di stand-by avendo da risolvere prima la questione allenatore. In risalita le azioni del Sassuolo che, forte dei 16 milioni incassati dall’Atletico Madrid per Vrsaljko, potrebbe reinvestire una consistente parte della cifra per acquistare il calciatore e prospettargli una maglia da titolare anche in campo europeo.