Calciomercato

Napoli, l’addio di Inglese può sbloccare l’arrivo di Rodrigo

L’addio di Roberto Inglese, ormai a un passo dal Parma, può sbloccare il mercato in entrata del Napoli, che potrebbe fiondarsi con decisione su Rodrigo Machado, del Valencia (leggi qui la sua scheda tecnica).

 

 

 

L’attaccante ha una clausola rescissoria da 120 milioni, ma i recenti arrivi di Kevin Gameiro e Michy Batshuayi potrebbero convincere il club spagnolo a privarsi dell’ex Benfica, protagonista di una stagione da 17 gol. Un’insidia, però, potrebbe essere il Real Madrid, visto che Rodrigo è un pupillo del nuovo tecnico dei blancos, Julen Lopetegui, che lo aveva anche convocato per i Mondiali in Russia, prima del clamoroso esonero.

Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli potrebbe provare l’affondo proponendo un prestito con riscatto a cifre molto altre, considerando anche l’assenza di alternative credibili: Belotti, infatti, è ritenuto incedibile dal Torino, Benzema non sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid, e Cavani, ormai, sembra destinato a rimanere un sogno. Tutto su Rodrigo, dunque.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top