Dopo l’allenamento mattutino, in programma alle 11, il Napoli sarà impegnato, nel pomeriggio, nella seconda amichevole stagionale, contro la Feralpisalò.
Fischio d’inizio alle 17:30, allo stadio Comunale di Carciato. Carlo Ancelotti potrebbe, quest’oggi, sperimentare il 4-2-3-1 in vista della prossima stagione. Tra i pali ci sarà Contini, che lascerà spazio, nel secondo tempo a Idasiak, visto che Meret è arrivato solo ieri, Ospina è ancora in permesso e Karnezis (che sarebbe stato comunque out per un piccolo problema fisico) è rientrato in Grecia per risolvere un piccolo iter burocratico per il passaporto.
In difesa dovrebbe esserci l’esordio di Kostas Manolas, al fianco, probabilmente, di Maksimovic, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce (da monitorare Ghoulam, che sta svolgendo lavoro personalizzato). A centrocampo, ci sarà sicuramente Piotr Zielinski (da capire se affiancato da Marko Rog). Per quanto riguarda il reparto offensivo, Younes potrebbe essere impiegato alle spalle della punta Milik, con Insigne e Callejon sulle corsie esterne.
Probabile formazione: Contini; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Rog; Callejon, Younes, Insigne, Milik.