Primo Piano

Napoli, per la ‘porta’ si punta su Reina e su profili già pronti. I possibili nomi

Il Napoli alle ore 13:00 inizia il suo settimo ritiro in Val di Sole, precisamente a Dimaro-Folgarida.

 

La scorsa stagione il Napoli è partito per il Trentino con la grana Higuain da risolvere. Quest’anno il punto interrogativo, che presto diventerà esclamativo, si chiama Pepe Reina.

Il Napoli, dalla dirigenza alla squadra e dallo staff tecnico a quello medico, sa che la prossima è una stagione che potrebbe regalare qualcosa d’importante. Quindi nei ruoli chiave niente scommesse ma solo certezze.

Per questo Reina alla fine sarà ancora il portiere del Napoli anche per la prossima stagione e, al suo fianco, il ‘napoletano del vivaio’ Sepe.

Il terzo portiere potrebbe essere uno tra Neto e Rulli, pronti ad una stagione da ‘vice-Reina’ per poi diventare titolari nella stagione successiva seguendo in partica l’esempio della Juventus con la coppia Buffon-Szczesny.

Per il momento il giovanissimo Meret, portiere dal futuro davvero promettente, non sembra essere ancora pronto per assumersi la grande responsabilità di difendere la porta del Napoli.

Quindi la garanzia Reina, il rappresentante del vivaio del Napoli Sepe e uno tra Rulli e Neto. Così potrebbe essere formata la rosa dei portieri a disposizione di Sarri per provare a realizzare un sogno.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top