E’ ufficiale la data del nuovo rinvio di Juventus-Napoli che questa volta si giocherà il 7 Aprile alle 18:45.
La gara con i bianconeri valida per la 3 giornata di campionato si giocherà nella settimana in cui il Napoli affronterà prima il Crotone (3 Aprile al Maradona) e poi la Sampdoria (11 Aprile al Ferraris).
Questa settimana, però, arriva dopo l’ultima sosta della stagione dedicata alle Nazionali impegnate per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022.
Considerando che in Sudamerica non si giocherà il turno di qualificazioni, gli azzurri potranno contare sulla presenza a Castel Volturno di Ospina che non sarà impegnato con la Colombia.
Discorso differente per i calciatori europei ed africani e per Lozano che però sarà impegnato con il Messico in due amichevoli con Galles e Costa Rica.
Questa volta la speranza del Napoli è chiaramente quella di non avere calciatori reduci da infortuni o da Covid-19 come è accaduto nelle precedenti soste. I casi relativi al lungo infortunio di Osimhen e al contagio di Rrahmani e Hysaj restano ancora nella memoria dei tifosi e di Gattuso che spera di avere tutti i calciatori a disposizione in vista di una settimana ricca di impegni ma soprattutto per il finale di stagione.