Calciomercato

Napoli, inizia a delinearsi la rosa dei portieri per la prossima stagione

Nel ritiro di Dimaro Folgarida tiene banco la situazione portieri. Per il Napoli è l’unica incognita che l’ha accompagnato durante questi giorni di lavoro in Val di Sole in Trentino.  

Reina è destinato ad essere anche la prossima stagione il portiere titolare del Napoli. Resta solo da capire se lo sarà con il contratto in scadenza nel 2018, oppure se ci sarà il prolungamento fino al 2019 con un ritocco dell’ingaggio.

Karnezis potrebbe essere il vice-Reina. Napoli e Udinese sarebbero anche d’accordo sul passaggio del portiere greco in azzurro, anche se stanno valutando la formula più conveniente per entrambi club: i friulani lo vorrebbero cedere a titolo definitivo, De Laurentiis invece sarebbe più favorevole a un prestito con diritto di riscatto. Intanto secondo radiomercato, Karnezis avrebbe rifiutato le offerte della Lazio e avrebbe fatto sapere al suo procuratore di volere solo il Napoli anche come secondo alle spalle di Reina.

Resterebbe solo da convincere Sepe a ‘vivere’ un’altra stagione da terzo portiere, magari con un ritocco dell’ingaggio. Sepe per il Napoli è un elemento imprescindibile per quanto riguarda la lista UEFA [LEGGI QUI perchè] visto che con Insigne è uno dei soli due calciatori cresciuti nel vivaio del Napoli.

Con l’arrivo di Karnezis diventerebbe scontato l’addio di Rafael, mentre il giovane Contini è destinato alla cessione in prestito al Pontedera in Serie C per fare esperienza e giocare con continuità.

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top