Calciomercato

Napoli, il piano per battere la concorrenza e arrivare a Piatek

Piatek Milan

Quella di domani sera non sarà solo una sfida tra Genoa e Napoli, ma anche un duello tutto polacco tra Krzysztof Piatek e Arkadiusz Milik.

 

 

Il bomber genoano è il capocannoniere del campionato, con 9 gol segnati nelle prime 7 partite, ma è a digiuno da circa un mese, arco di tempo in cui il Genoa ha collezionato due pareggi e tre sconfitte. Dall’altro lato, l’attaccante azzurro sembra ormai aver perso il posto da titolare in favore di Dries Mertens e ha bisogno di una prestazione convincente per mettere “in crisi” Carlo Ancelotti.

Questa sfida nella sfida potrebbe essere un antipasto di ciò che potrebbe accadere sul mercato nei prossimi mesi. Il Napoli, infatti, è molto interessato a Piatek, come ammesso dallo stesso De Laurentiis e dal ds rossoblu Giorgio Perinetti, e si sta già muovendo per strapparlo alla folta schiera di concorrenti, tra cui anche la Juventus.

Secondo calciomercato.com, l’intenzione degli azzurri è quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito al Genoa fino al termine della stagione. Lo scoglio è rappresentato dalla valutazione monstre di Preziosi, che per cedere il suo bomber chiede ben 60 milioni di euro. Il Napoli, al momento, è fermo su un’offerta di 35 milioni, tra parte cash e contropartita (che potrebbe essere uno tra Younes, Karnezis e Luperto), ma nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top